Flaggy Style

15:07:00
Buon pomeriggio e buon Venerdì!
Questo post, come anticipato nel precedente, è totalmente dedicato alle mie scelte di abbinamento della gonna Flaggy. 
Ho pensato in realtà a due proposte, tutte accomunate dalla presenza di due colori: il blu notte e il rosso brillante, le tonalità principali, assieme al color crema, della texture della gonna.

"Day"
Nella proposta che ho definito semplicemente "Day" mi è piaciuto abbinare un golfino Blu Notte semplice di Zara, le ballerine Arti Fiorentine in camoscio Navy e per staccare una borsa in pelle di color Celeste modello Kelly.
Qui di seguito i dettagli più interessanti.

"Day" details
Il celeste della borsa mi sembra render tutto più leggero e fresco, si allontana dall'idea di "Pieno Inverno". Stessa sensazione per le ballerine Navy, una calzatura non amata da tutti, ma, a mio parere, estremamente versatile, comoda e femminile.


"Evening"
Per la seconda proposta "Evening" ho riproposto il blu Notte attraverso un dolcevita di Zara che rimane di sfondo ad una collana essenziale nelle forme ma particolare nei colori e nei materiali di Stradivarius. I 3 cubetti sembrano riprendere perfettamente i colori della gonna.
Come scarpe ho optato per dei mocassini in vernice corallo di De Robert assieme ad una Crossbag intrecciata di pelle di Stefanel che rimanda all'intreccio delle maglie basse della gonna.
"Evening" details.


In entrambi i casi mi sembra d'obbligo usare collant rigorosamente a tinta unita Blu Notte oppure, per dare un'aria più casual, un leggings anch'esso rigorosamente Blu Notte.






Sabato sera scorso ho pensato di indossare la gonna con un dolcevita Notte (Zara), collant coprenti Notte e Chunky Boots. In questo caso ho usato la mia daybag GUM Nera. 
A tal proposito mi piace ricordare che sono una di quelle che adora usare il Blu Notte e il Nero assieme nello stesso outfit.

Alla prossima,

Giulia

You Might Also Like

2 commenti

Thank you for your comment. Love. G.

Subscribe